Se le donne sono complicate, le mamme sono semplici. Siamo così indaffarate a far quadrare tutto che l'unica vera fede in cui crediamo è quella della Semplificazione.
Per questo, visto il poco tempo a disposizione, ho deciso di puntare su qualcosa di davvero semplice per la festa della mamma... perché anche alla mia, di mamma, spetta un dolce pensiero!
E cosa c'è di più dolce di un biscotto?!?
Ho preparato in quindici minuti -giuro!- questi biscotti cicciosi, poi ho deciso di confezionarne un paio come dono per la mia mamma.
La confezione è davvero facile da preparare: un bel foglio di carta decorata, tagliata secondo il modello sopra (considerate un quadrato di 8 cm come base), washi tape colorati e una bella etichetta.
Io ho usato quella scaricabile dal sito TROPPOTOGO che per l'occasione ha avviato anche un bellissimo contest (qui tutte le info); potete stamparla nella variante che preferite, in rosa o azzurro, per poi creare la vostra Queen Mom Box.
Ah! Ovviamente i biscotti potete pure comprarli belli e fatti, giusto per semplificare ancor di più le cose. .. oppure copiate questa ricetta dalla pagina Instagram della dolcissima Maria Sole.
Baci e dolcezze a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento