giovedì 19 marzo 2015

We love Daddy

Felice Festa del Papà a tutti!
Cosa avete preparato di bello per gli amati paparini oggi?



Io sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo solo ieri sera, per cui il nostro regalo per il Papà Papone non poteva che essere ultra semplice.




Ho deciso di realizzare un paio di occhiali a tema. Ho stampato la sagoma presa in rete (ce ne sono a migliaia, io ho scelto questa) e l'ho copiata su un cartoncino colorato. Prima di ritagliarlo, ho aggiunto  la scritta Super e ho decorato le aste con due stelline.

Poiché l'idea è nata da una vignetta letta tempo fa - Ogni Super Eroe ha bisogno di un Secondo - ho voluto realizzare un paio di occhiali anche per il Piccolissimo: ora il mio Super Boy potrà volare sempre in aiuto del suo mitico Papà!




Spero di riuscire a scattare almeno una foto ai miei due intrepidi eroi: durante le prove di realizzazione mio figlio si strappava gli occhiali ad una velocità incredibile...che sia questo il suo super potere?!?


Ps: io adoro gli Eroi improbabili!

Nessun commento:

Posta un commento