sabato 20 giugno 2015

Di regali, ghirlande e feste estive

Eccoci, finalmente! Oggi comincia ufficialmente l'estate e noi, blogger creative e pazzerelle, abbiamo deciso di festeggiare insieme questo momento.


L'idea è nata da Antonella (Blog A Cavolo) e Lisa (piccole cose handmade) che hanno organizzato per noi un fresco e coloratissimo swap party. 

Noi ci abbiamo messo un mucchio di ghirlande al sapore di mare e di gelato, che hanno viaggiato su e giù per l'Italia in cerca di nuovi amici e di una nuova casa. 


Ed eccola qui la ghirlanda arrivata al nostro indirizzo. 


L'ha realizzata Amelia, mamma salentina trapiantata a Perugia, vulcanica insegnante dalle mille idee (sbirciate sulla sua pagina Fb, Maestra Ami, e ne vedrete di bellissime...) 



Adoro questa ghirlanda: è piena di pescetti colorati, perline, pom pon e fili intrecciati che tanto mi ricordano un fondale marino. 



Ringrazio ancora Ami per il suo dono e per il bellissimo biglietto che lo ha accompagnato...
E un grazie speciale va anche ad Antonella e Lisa per avermi invitata al loro Summer Gift Party. 

Felice inizio estate a tutti! 


Ah! Ancora una cosa... c'è una piccola sorpresa in arrivo, un minuscolo dono pensato per voi. Un pochino di pazienza e... ne saprete di più! Bacio

6 commenti:

  1. Auguri per un'estate semiseria a tutte noi! xxx

    RispondiElimina
  2. Quanto mi è piaciuto questo scambio! La tua ghirlanda è perfetta in casa mia! Ancora grazie e .... Al prossimo scambio! 😀😘

    RispondiElimina
  3. Bellissima la ghirlanda di Amelia con tutti quei pesciolini!! Ora corro a vedere la tua ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ghirlande tutte meravigliose! Io sono pazza d'amore!♡♡♡

      Elimina