venerdì 18 settembre 2015

Un regalo del cavolo

Mentre Settembre volge quasi alla fine, l'estate qui sembra non voler andar via. A me 'sta cosa un pò scoccia, stanca dell'afa e con una voglia matta di inbabuccarmi in sciarpe e cappotti... insomma, io questo autunno proprio lo vorrei. 
Però c'è chi il caldo già lo rimpiange e con esso magari anche un bel mare blu. Per loro e per tutti i nostalgici delle vacanze, c'è un rimedio handmade: portare i colori del mare in casa, nelle grigie giornate autunnali.


Ci ha pensato Antonella di BlogAcavolo. Per festeggiare il suo compleanno da blogger, ha ideato questo wallhanging dai colori marini.



E indovinate un pò chi l'ha vinto???



Antonella mia ha spedito tutto l'occorrente per realizzare questa decorazione da parete in una bella scatola, in pratica un kit del cavolo.

Io ho realizzato il tutto con pazienza e amore (ma confesso di essermi ritrovata con qualche filo in più, poi subito inserito secondo la mia fantasia...)



La cosa piu sorprendente comunque non è questa -il fatto ciò che io sia riuscita a montare qualcosa seguendo delle istruzioni che nemmeno con l'ikea ce la faccio- ma che nello stesso momento in cui io vincevo il suo giveaway, Antonella vinceva il mio!!!


Ecco la mia ghirlanda arrivata a villa Ester

Strane coincidenze che accadono solo in questa matta terra di Puglia...

Antonella ha da poco rifatto il look al suo blog e messo in mare un sacco di novità creative e colorate come lei: seguitela! Ne vedremo delle belle!


Grazie Antonella! 
Un bacio 

Nessun commento:

Posta un commento