martedì 21 giugno 2016

Summer gift party: c'è un regalo per me!

Eccoci arrivati al momento più atteso di questa estate appena cominciata: lo scambio di regali del Summer gift party, organizzato anche quest'anno da Antonella di Blog A Cavolo e da Lisa di Piccole Cose Handmade.


Quest'anno le creative coinvolte si sono davvero superate... sbirciate in rete e cercate l'hastag #summergiftparty : vedrete meraviglie!
Io sono stata davvero fortunata! Non solo ho avuto un regalo dolcissimo,  ma ho potuto conoscere dal vivo la creativa che l'ha realizzato.


Carla di Craft Patisserie è pugliese come me; per questo ha pensato bene di inviarmi a Bari, presso il centro Ikea, per uno scambio dal vivo.

 
Ho conosciuto così una persona speciale con la quale spero di poter passare ancora del tempo insieme... e soprattutto ho ricevuto da lei una dolcissima fioriera motivazionale!
Non si se queste due colorate piantine faranno un giro in bici con me... il pancione cresce e le attività sportive vanno un pò a rilento, qui. Intanto loro mi guardano sorridenti tra le pareti della mia cucina: credo siano perfette sul mio davanzale! Ogni mattina è una gioia travarle lì,  in attesa di far colazione con me...


Carla ha dipinto per me anche un biglietto ad acquerello, ora in mostra sullo sportello del nostro frigo.


Ringrazio Carla per questo prezioso lavoro e le due creatrici dello swap per avermi permesso di incontrarla. E ora... buon inizio estate a tutti!

Ps: voi non ci crederete, ma il Piccolino è stato davvero bravo durante il nostro incontro creativo! Ha pure cercato di intrufolarsi in una foto, salvo poi "movimentarla" del tutto!









5 commenti:

  1. Spero di poter organizzare un altro incontro al più presto... magari creativo😃... intanto la mia fioriera motivazionale sta benissimo nella tua cucina 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto, Carla? È davvero perfetta lì! ♡♡♡ aspetto anch'io di rivederti presto... 😘😘😘

      Elimina
  2. Che bello leggere del vostro scambio dal vivo: ottima idea!! Le piantine sono adorabili e la sistemazione che hai trovato loro é perfetta!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Debora! Magari il prossimo anno ci vediamo tutte dal vivo, come sogna Antonella

      Elimina