lunedì 4 luglio 2016

Di quello che faccio, di quello che sono

Io sono un'insegnante. È questo il mio lavoro anche se, lo so, leggendo le sciocchezze che scrivo qui, pochi di voi mi affiderebbero l'istruzione dei propri figli...
Eppure vi assicuro che amo il mio lavoro e che da sempre considero i miei alunni il progetto creativo più bello.


Per questo fine anno ho deciso di salutare i colleghi e il mio preside in maniera originale. Ho chiesto al sempre più bravo Lorenzo Tomacelli di realizzare un'illustrazione speciale, capace di raccontare il nostro essere insegnati.


Lui ha disegnato una bellissima stampa, io l'ho accompagnata da un biglietto e da una confezione speciale. Spero sia piaciuta tanto quanto a me donarla.


E spero che sia riuscita a narrare ciò che ogni buon maestro fa.



Nessun commento:

Posta un commento