martedì 19 settembre 2017

Nuovi arrivi, nuovi inizi

Ho sempre amato Settembre: tutto riparte, tutto ricomincia, un fremito nuovo soffia sul cuore come il vento giù dagli alberi.
Avvolta in una morbida sciarpa, ho ripreso - finalmente - a lavorare, lasciato a casa la Piccola, riportato il Piccolo a scuola... una felicità immensa!
Ho poi dato il benvenuto ad un nuovo nipotino, il piccolo Andrea, venuto al mondo proprio in questi giorni.

Per lui ho realizzato questa ghirlanda di benvenuto, che vi mostro con orgoglio.

 
 


 
All'inizio ho avuto diverse perplessità: sono abituata a ghirlande e fiocchi nascita in stoffa, qui invece ho deciso di cimentarmi con la carta, un materiale inusuale ma che amo ogni giorno di più. 

 
 
Il risultato è questo... a me piace un sacco, spero sia lo stesso anche per il piccolo Andrea e la sua famiglia.
 



Nessun commento:

Posta un commento