martedì 20 febbraio 2018

Un compleanno di stelle e nuovi eroi

Tante volte mio figlio mi stupisce... la sua mente bislacca fa partire strane idee che approdano sulla mia testa come razzi lunari! 
è successo anche per la festa del suo quarto compleanno quando, contro ogni previsione, mi ha detto: voglio un festa alla... Paolo Nespoli!  



Avete letto bene: il Piccolo è rimasto così impressionato dall'ultima missione spaziale dell'astronauta italiano, dall'idea che si possa davvero volare nel cielo fino a raggiungere la luna, da aver richiesto una festa ad hoc. E potevo io tirarmi indietro?!?




Così dopo inviti spaziali, mini razzi porta-caramelle e un'impresa fatta di colla e carta (vedi casco sotto), abbiamo organizzato una versione casalinga di questo party stellare.





Sul fondo, pianeti e stelle colorate


Per il piccolo Nespoli, razzi a propulsione e una maglia firmata NASA (by H&M) 


Non poteva di certo mancare un casco da astronauta e un buffet a tema...


... con torta, pianeti e topper rubati allo spazio!





Il Piccolo ci teneva poi che partecipassero anche dei simpatici alieni in carta... non si sa mai! Metti che si offendano...



Ed eccolo qui il festeggiato! Orgoglioso ed emozionato neppure fosse davvero in partenza per una missione spaziale!




Felice compleanno mio amato quattrenne! Che il futuro ti regali stelle e sogni grandiosi come questi...















Nessun commento:

Posta un commento