martedì 6 gennaio 2015

Di regali e buoni propositi

Ed eccoci qui, si ricomincia... 
Felice anno nuovo a tutti! Come è stato questo nuovo inizio? Il mio caotico e pieno, come sempre. 
Tanti amici a cena, tante cose da preparare e tante sedie da recuperare. E poi... la neve! che qui non si vede spesso e che forse ha provocato piccoli disagi e qualche scivolata, ma che alla fine ha reso davvero magico questo nostro fine anno.


Giulia Di Michele photographer

Così - e magari la cosa non vi stupirà, conoscendomi un pò- siamo finiti a tirarci palle di neve per strada come ragazzini, dopo cena, in una notte silenziosa tutta per noi; e abbiamo riso e salutato il nuovo anno con la gioia nel cuore.

Giulia Di Michele photographer

Poi, finalmente al calduccio sotto le coperte, col nasino del Piccolo sul mio e i piedi caldi del Maritino a riscaldarmi, ho pensato all'anno appena finito. Ho fatto qualche riflessione e un pò di bilanci per scoprirmi davvero fortuna.

Giulia Di Michele photographer

Ho avuto un anno meraviglioso, con qualche lacrima ma con tante, tantissime gioie.
Sono diventata mamma e questo, lo sapete, ha sconvolto la mia vita. Oggi sono una persona diversa, più indaffarata e spettinata, ma di certo più ricca e piena. Ho dovuto rivoluzionare la mia vita, rivedere il mio essere moglie, figlia, sorella e amica ma so che le persone che mi amano hanno compreso e accettato le mie trasformazioni con pazienza e amore.

Giulia Di Michele photographer

Non ho grandi propositi da fare per il nuovo anno. Mi piacerebbe continuare a crescere pian piano,  insieme al mio Piccolo, magari cercando di essere più indulgente con me stessa per tutte quelle cose che, spesso mi dico,  non riesco più a fare. E passare del tempo facendo ciò che amo, che sia una capriola con mio figlio o un piccolo lavoretto.

A questo proposito vi lascio con un progetto meraviglioso, uno dei regali più belli che io abbia ricevuto quest'anno. È una lampada in stoffa, formata da due morbide stelle e mille lucine colorate; la mia amica Angela l'ha preparata per la nostra camera, seguendo un'idea che potrete trovare qui. Io la trovo magica e speciale, voi?


Auguro a voi tutti scintillanti stelle luminose per questo nuovo anno: che possa brillare di sogni meravigliosi...


Le foto di questa pagina sono state scattate da una giovanissima fotografa del mio paese, capace di catturare tutta la magia che la neve ha portato con sè. Io le trovo davvero poetiche: grazie Giulia

2 commenti:

  1. You make mi cry... Grazie perché scegli di condividere le emozioni più belle.
    Angela: BRAVISSIMA!
    Giulia: farai strada!

    RispondiElimina