giovedì 16 aprile 2015

A proposito di giocattoli bellissimi

Magari qualcuno se ne è già accorto, sbirciando su Instagram: da qualche giorno c'è un nuovo amico che gironzola per casa.


Lui è l'Orso Nasone, un nuovo buffissimo amico del Piccolissimo; occhi piccini, colorate braghette e braccia lunghe per teneri abbracci.


Nasone è nato dalla mani di Anna, mitica Tulimami, artigiana appassionata e ideatrice di magiche storie.



Nel suo Tuli Lab, Anna crea meraviglie, dando vita a lavori unici.


Anche il nostro Orso è un esemplare unico al mondo: i suoi vestiti e le sue orecchie vengono da una vecchia camicina del Piccolo.
Anna ha avviato una nuova linea di pupazzi cuciti a mano, in un cui ciascuna mamma può far inserire un pezzetto di un abito ormai dismesso.
Io ho da subito trovato questa idea tenerissima e sono orgogliosa di aver ordinato il primo Orso di questa nuova famiglia morbidosa.
Inoltre, poiché prevediamo lunghe passeggiate in compagnia di Nasone, ho pensato che sarebbe stato bello avere una Tuli collana abbinata, da sfoggiare sotto il cielo di primavera...


(Perché a volte anche il packaging è bello quanto il dono)
Io penso sia bellissima, voi?
Bacio! Noi usciamo! Assolate giornate a voi tutte!



Ps: questo post non nasce come mero spot pubblicitario ma dalla volontà di rafforzare una teoria: la bellezza e l'unicità del fatto-a-mano-con-il-cuore. 
Un oggetto come questo, pensato e realizzato con passione e originalità, regala un'emozione unica. Unica come un Orso un pò Nasone.

Grazie ancora Anna!Magari un giorno passeremo a trovarti nel Tuli Lab...

2 commenti: