giovedì 10 settembre 2015

Come salvare un compleanno - parte seconda -

Ovviamente la pessima moglie che non è riuscita a festeggiare degnamente il compleanno del Consorte (vedi post precedente) ha dovuto inventarsi qualcosa anche sul fronte regali...
Qui in realtà la materia si è fatta più semplice. Da tempo infatti io e il Maritino preferiamo sacrificare i nostri regali per organizzare un viaggetto a due... Ops!  A due e mezzo, volevo dire!
Inoltre avevo questa idea che mi frullava i testa da un pò, diciamo dai tempi di Up

Ho così realizzato in fretta e furia un barattolo dei desideri. Che poi in realtà è un semplice barattolo, agghindato e correlato di biglietto per raccogliere idee e denari per viaggi futuri.


La mia proposta è stata Parigi, chevelodicoafare! Il Maritino si è riservato di pensarci, che tanto il mondo è vasto e di posti da vedere ne abbiamo.


Una postilla: non amo colorare ma questo biglietto era davvero troppo bianco! Così, nel poco tempo che avevo a disposizione, ho deciso di buttarmi sui giochi di mio figlio. Ecco, volevo dirvelo, anche se nella foto non si vede, i colori acquerellabili dell'Ikea sono una figata pazzesca! Hanno creato un fondo rosato perfetto per la mia Parigi...


Spero che questo progettino vi sia piaciuto. E spero che non dobbiate mai ricorrere a regali salva compleanno come me.


Ah! Ovviamente alla prima ruota bucata, noi 'sto barattolo lo buttiamo! Dovesse portarci sfiga...



2 commenti:

  1. Auguri!!! (anche se un po' in ritardo!)
    Bellissima idea regalo...adoriamo UP!

    RispondiElimina
  2. Grazie Marica! Passo gli auguri al Maritino, che ama casetta e palloncini quasi quanto me ♡

    RispondiElimina