lunedì 7 settembre 2015

Soffici inizi

Eccomi qui, sono tornata! Tutto bene? Qui si lavora ancora alla risistemazione della casa, lasciata sola soletta per tre mesi di ristrutturazione... Intanto però ho pensato di passare per un salutino e per lasciarvi un post, cosi,  giusto per non impazzire tra uno scatolone e l'altro!
Abbiamo avuto un'estate davvero strana noi, lontani dalle comodità, con tanto caldo e poco mare, un maledetto herpes zoster di compagnia, impegni a non finire. Ma è stata anche l'estate dei suoi primi passi, dei viaggi e delle scoperte, nonché del mio lavoro a contratto indeterminato...
Quindi va bene così,  rimbocchiamoci le mani e andiamo avanti; che intanto un meraviglioso settembre è già arrivato.


A proposito di arrivi: questo settembre porterà al Piccolo un nuovo cuginetto, Francesco Matteo.

Per lui e la sua mamma - innamorata dei pois - ho realizzato questa ghirlanda di benvenuto. L'ho arricchita con soffici cuoricini,  perline in legno e una fascia ricamata a mano.




Insieme a questa ghirlanda cicciosa, ho voluto realizzate anche una sacca per il primo cambio.



In realtà è una sorta di busta, con tasche interne per contenere pannolini, salviettine, tutine... una volta aperta, diventa un pratico appoggio per il cambio, da stendere sulla qualsivoglia superficie.


Ho una busta simile, donatami di una cara amica alla nascita del Piccolo, e ancora la uso. La trovo molto utile, specie nei cambi acrobatici da viaggi e gitarelle... ma di questo ne parliamo un'altra va,  se vi va.


Bacio.
Buon nuovo inizio.
E felice Settembre a tutti!

2 commenti:

  1. me encanto la corona yl el bolso esta muy lindo carmela un beso!!

    RispondiElimina