lunedì 1 agosto 2016

My second giveaway: le vincitrici

Ciao a tutti! Ieri terminava il mio secondo giveaway, nato per festeggiare due anni di questo blog.
Oggi, io e il mio fido assistente abbiamo estratto i vincitori... anzi! Le due vincitrici!
 

Si tratta di Roberta Pini (Colori, Idee e Creatività) e di Ilaria Rossin (ila_a_pois): alla prima andrà la mia spilla - barchetta mentre la seconda riceverà la mia sardina pompon.
 
 
 
Spero che questi piccoli doni le rendano felici! Un grazie di cuore a loro e a tutti coloro che hanno partecipato al mio piccolo contest.
 
 
Felici vacanze a tutti!
 
 
 
 
 

5 commenti:

  1. E vai! Non vedo l'ora di indossare la spilla. Grazie <3

    RispondiElimina
  2. Fortunate!! Bella sia la spilla che la collana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!magari ci saranno altre sorprese...e tu sarai più fortunata!

      Elimina
  3. ciao
    belle le tue creazioni e complimenti alle vincitrici.

    RispondiElimina