mercoledì 14 marzo 2018

Per la festa del papà

Quest'anno per la festa del papà ho avuto la possibilità di partecipare a un progetto speciale. 
Marianna, dolcissima proprietaria della libreria "L'albero dei fichi", mi ha contattata per la realizzazione di un set fotografico a tema... papà!


L'idea è quella di invitare tutti i papà che lo vorranno a scattare delle foto con i figli, in un ambiente colorato e allegro, dove potersi magari fermare a scegliere un bel libro da leggere insieme.


Per questo, oltre ai soliti bastoncini da photo booth, ho pensato di realizzare dei ballons con frasi diverse... quale giorno - e posto - migliore per consegnare ai propri papà messaggi d'amore?!?



Marianna terrà in libreria una lettura gratuita di storie dedicate ai papà. Al termine, ogni bambino riceverà una coccarda colorata da regalare al suo babbo: un modo semplice e bello per dare un premio ai papà più speciali del mondo!



E se proprio non riuscirete ad esserci, cliccate qui: troverete le istruzioni per realizzare una coccarda simile a queste.

A tutti voi, maschietti all'ascolto, auguro una felice festa del papà: che possiate trascorrerla circondati da coccole e affetto, in modo semplice e allegro, tra ruzzoloni sul lettone e belle storie da raccontare.

2 commenti: