lunedì 8 dicembre 2014

Christmas giveaway. Made with Love presenta Architettarte

Come promesso, oggi tocca a me!

Dopo i doni di Alessandra, Valeria, Roberta e Francesca, io oggi vi presento il lavoro di Federica, blogger di Architettarte e autrice di uno tra i doni più belli del nostro giveaway natalizio.




Federica è una vera artista, un'insegnante e un architetto, piena di talento e fantasia. Ha creato quello che lei stessa definisce un 'sognatoio', Architettarte, un posto magico e speciale in cui perdersi tra arte e design.
Federica ha un tocco lieve: tutti i suoi lavori sono eleganti e delicati, poetici nella loro semplicità.




Per il nostro giveaway ha realizzato delle tag in cartoncino, decorate con pennarelli ed acquerelli; su alcune vi è una piccola renna,  su altre un dolcissimo frosty.


Le tag sono per Federica una coccola speciale per la persona a cui indirizziamo il nostro dono: permettono di aggiungere qualcosa di unico e personale ad un regalo fatto col cuore, impacchettato con cura. Come lei stessa dice "è l'attenzione a queste piccole cose che fa davvero sentire speciale chi riceve il dono..."


Adoro le tag che Federica ha creato. Il suo gusto minimale (così lontano dal pasticcio colorato che è nelle mie corde) le ha reste davvero bellissime. Un regalo prezioso che spero rallegri chiunque lo riceverà.




2 commenti:

  1. Ciao Carmela, hai ragione le tag di Federica sono davvero uniche! Ci sentiamo presto

    RispondiElimina
  2. Il sognatoio...che bellissima definizione!

    RispondiElimina