domenica 21 dicembre 2014

Pacchi&pacchetti... (falalalala la la la la)

Domani spero di riuscire a spedire il regalo per Manuela, vinto con nostro Christmas giveaway.
So che probabilmente non arriverà per Natale ma non sono riuscita a far di meglio, col Piccolino in piena crisi allergica... (tutto sistemato ora! Ma mai più uova per lui!)
Inoltre so che Manuela non sarà a casa per Natale quindi non dovrebbero esserci problemi... anzi! Spero che sia così lontana da non riuscire a passare di qui e leggere questo post: oggi voglio mostrarvi il pacchetto che ho preparato per lei!


Manuela è bravissima nel impacchettamento quindi non sapete che ansia mi ha messo fare questo pacco per lei... poi però ho pensato che basta il cuore,  o no? E qui di cuori ce ne sono un sacco!
Questo pacco è speciale perché ho deciso di cucirlo...letteralmente! 
Dovendo contenere un dono fatto a mano con stoffa, nastrini e bottoni, ho pensato di utilizzare lo stesso materiale anche per il pacchetto.


Ho scelto una carta quadrettata, che mi fa pensare ad una bella stoffa natalizia; l'ho cucita a macchina e ho poi ritagliato i bordi con le forbici a zig zag.
Ho cucito insieme alcuni cuori di carta e li ho uniti con un nastrino e un bel bottone rosso.
Ho seguito lo stesso procedimento anche per la bustina che contiene i numeri del mio calendario dell'avvento.
Che ne dite? Io sono abbastanza contenta del risultato. Un bacio e alla prossima!

4 commenti:

  1. Che bell'idea quella di cucire la carta!! Almeno non rimane tutta piegata male nei bordi!!
    Complimenti!!il pacchetto è molto carino!!
    Baci, Chiara!!

    chiaracraft.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Si è vero, Manuela è super nei regali, ma mia cara, tu non sei stata per niente da meno. Bellissima confezione e soprattutto originale. Mi ero persa la crisi allergica del piccolo...mi dispiace. Un abbraccio forte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Ale! crisi risolta comunque... e lui rotola felice!

      Elimina