venerdì 16 settembre 2016

Di ricordi, vacanze e foto

Mentre procedono i preparativi per l'arrivo della Piccola e il tempo sembra -finalmente! - prendere una piega autunnale, ho deciso di mantener fede ad uno dei propositi fatti a inizio anno. 
Ho stampato e sistemato le foto delle nostre vacanze... di questo e dello scorso anno! Insieme a diverse foto del Piccolo, sono arrivata a circa 400 foto... come organizzarle?!?


Intanto ho scelto di svilupparle on line: io mi servo da tempo di Snapfish,  ha un sistema semplice e immediato per caricare le immagini, apportare modifiche, scegliere il formato che si preferisce.

 
 
Per gli album, ho acquistato quanto di più semplice ci fosse sul mercato: cartoncino naturale per la copertina e anelli di raccordo per le pagine. Insomma, il modello più facile da personalizzare con i miei adorati washi tape!




 
Cosa ne pensate? Qui la fantasia può davvero sbizzarrirsi.

Oltre agli album che conterranno le foto dei nostri viaggi, ho preparato anche un piccolo album per la nascita della Bimba.



Come ho già fatto per il Pupo, ci sistemerò dentro le sue prime ecografie, le foto del mio pancione, quelle del dolcissimo baby shower organizzato per lei...

Baci baci

Nessun commento:

Posta un commento