venerdì 23 settembre 2016

Wedding photo booth

Oggi vi nostro un allestimento speciale, fatto agli inizi di Settembre per una bellissima coppia di sposi.


Giulia, amica e fotografa talentuosa, mi ha chiesto di aiutarla nella realizzazione di un angolo per il photo booth, tanto di moda in questi tempi.


Abbiamo seguito la strada già percorsa per il compleanno di Angela (leggi pannello lavagna) ma ci siamo anche fatte tentare dalle tante ispirazioni in stile shabby del web.

Per questo nel nostro angolino abbiamo sistemato cestini e palloncini, cornici e vecchi album di foto, macchinette fotografiche retro. 




Purtroppo il cattivo tempo ci ha ostacolato non poco, costringendo la povera Giulia a smontare e rimontare l'allestimento ogni volta che scendeva giù la pioggia... il risultato quindi non è stato perfetto come avrei voluto io, c'era un che di confusionario ma tutto sommato... allegro e festoso!


Gli invitati si son divertiti, gli sposi sono stati soddisfatti e Giulia ha potuto scattare delle foto davvero belle! 


Alla fine della serata c'è stata anche una sorpresa inaspettata: Lorenzo Tomacelli,  tra gli invitati, ha deciso di realizzare una bellissima illustrazione per omaggiare gli sposi... e ha usato il nostri pannello come tela! Un meraviglioso modo di completare il nostro allestimento.


Per info sui suoi splendidi lavori, seguitelo sulla sua pagina Facebook

Baci baci! Alla prossima 








Nessun commento:

Posta un commento